RUBRICATURA

Oltre al core business costituito dalla realizzazione di interni cartacei per le pelletterie, l’azienda ha un ruolo importante sul mercato italiano per quanto riguarda la rubricatura di interni ed edizioni grazie a sofisticate attrezzature che assicurano alta produttività e massima qualità.

 

Questa struttura che opera per proprio conto e in conto lavorazione esegue fustellature, rubricature, e protezione delle tacche di blocchi libro, edizioni, cataloghi, listini e fogli sfusi.
Produce inoltre intercalari scaleggiati e rinforzati per edizioni rilegate a spirale o ad anelli e rubriche a fogli mobili per classificatori, schedari ed ogni altra esigenza cartotecnica.

 

Può quindi offrire un servizio tecnologico, dinamico di ottima qualità, corrispondente alle esigenze di editori, grafici e allestitori.

COPERTINE CARTONATE

Questo settore è rivolto principalmente a legatorie e scatolifici che necessitano di una lavorazione di copertine cartonate ed imbottite, di copertine per libri e per cataloghi, di raccoglitori ad anelli o di copertine per completare la propria lavorazione.

 

La Carto Tecnica è infatti in grado di produrre cartelle cartonate per libri, agende e cataloghi rivestite di carta plastificata, coagulati, e tessuti per il completamento di lavorazioni di legatoria e poi stamparli e a caldo o finirli a richiesta del Cliente.

Richiedi un preventivo

Se vuoi richiedere un preventivo o hai bisogno di informazioni, scrivici

*campi obbligatori


Inviando il presente form decidi di accettare i Cookie e Privacy Policy del nostro sito